Feed RssRSS LIVE Registrati al SitoREGISTRATI Fai di questo sito la tua Home PageSET HOMEPAGE Versione Ottimizzata per IphoneIPHONE Versione Ottimizzata per Smartphone MobileMOBILE Canale ComisoWeb YoutubeYOUTUBE

HOME PAGE CONTATTACI COMISOWEB TV COMISO WEB COLLABORA CON NOI PUBBLICITA' SUL SITO FORUM

Speciale Elezioni Comiso 2013

La Comiso che Vorresti...

Turni Farmacie
Meteo

Statistiche Utenti
Lista Generale:
Oggi: 0
Ieri: 0
Registrati: 12039
Ultimo: MichaelaW
SiciliadaVivere

Aeroporto Comiso

Offerta Vodafone

SiciliaWebonline

Groupon

Deal Nazionale 120x600

Pubblicità

Shop now - yoox.com


News : Cinque mesi di ritardo per gli stipendi dipendenti della cooperativa Pallium
il 25/11/2008 16:54:45
News

Comiso: cinque mesi di ritardo per gli stipendi dei dipendenti della cooperativa Pallium. Questa la protesta di alcuni dipendenti della cooperativa che gestisce il servizio di assistenza ai disabili, e la ludoteca comunale. Secondo quanto raccontato, la coop. gestisce da anni questi servizi per il comune, ma a detta degli operatori, si sono sempre verificati dei ritardi nei pagamenti ma mai come adesso. Sempre gli stessi, hanno altresì affermato che i responsabili della Pallium hanno addotto puntualmente come pretesto, il fatto che, a loro volta, venivano pagati con ritardo dal comune di Comiso. L’ex assessore ai servizi sociali, la prof.ssa Ivana Latino, ha confermato che la coop riceveva un contributo annuo di circa 30 mila euro per le spese del personale.

Intanto la ludoteca è momentaneamente chiusa e non eroga il servizio poiché pare sia intenzione della nuova amministrazione, procedere allo stesso modo in cui ha proceduto per l’affidamento della piscina, bando pubblico cioè, con contributo comunale a base d’asta.
Ma i responsabili della Pallium, hanno fornito un’altra versione. Hanno dichiarato infatti, che vero è che il comune ha pagato spesso con ritardo, prova ne sia il fatto che vi sono ancora fatture inevase che risalgono al 2007, ma che per andare incontro ai lavoratori, hanno frequentemente anticipato le somme dovute, che poi sono rientrate con notevole ritardo. “ la neo amministrazione, nonostante i problemi di liquidità” ha dichiarato uno dei responsabili, “ si è impegnata a liquidarci una parte delle somme pregresse, entro fine mese, al massimo entro la metà di dicembre”.

Laura Incremona

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news

 

VOTA ED INVIA QUEST'ARTICOLO SU

 

   

 

Condividi su |

 

Le migliori offerte a Ragusa

leisure_468x60.gif

Deal Nazionale 468x60

Sito Ufficiale della Farmacia Amato di Comiso: notizie, informazioni, supporto medico, promozioni, offerte, turni delle farmacie di Comiso, celiachia, analisi, cromomicroscanning, cosmesi, diabete, dietetica, care, otc, sanitaria, veterinaria, ortopedia...



Powered 2008 Sicilia Web OnLine
 
Comiso
Nei Dintorni
Pubblicità












Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!
Noi su Twitter

Segui Comiso Web su Twitter

Noi su Facebook

Cerco - Offro

Ultimi Annunci
Non ci sono offerte per il momento.
PhotoGallery

Google +1
Credits
AdSense

 
     

Powered 2008 Sicilia Web OnLine - P.I. 01168210886 - All Rights Reserved